Calciomercato Cagliari, i rossoblù puntano il giovane Satriano

Calciomercato Cagliari, i rossoblù puntano il giovane Satriano
Cagliari News 24 SPORT

Il club sardo sarebbe però interessato anche a un altro calciatore della Primavera, sulla quale però l’Inter avrebbe messo il veto: Casadei

Non solo Nainggolan, Nandez e Vecino, i due club starebbero lavorando infatti a più tavoli.

A Giulini, infatti, piacerebbe portare in Sardegna Satriano, stella della Primavera a segno anche ieri con una doppietta.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, i nerazzurri e i sardi starebbero discutendo anche sul mercato dei giovani. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Marsiglia ha intenzione di monetizzare dalla cessione di Kevin Strootman: i francesi vogliono un’asta tra Cagliari e Genoa. Il Marsiglia ha intenzione di guadagnare il più possibile dalla cessione del centrocampista olandese Kevin Strootman. (Cagliari News 24)

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti Calciomercato Lazio: Maurizio Sarri non ha perso tempo e ha subito presentato la lista degli acquisti ai biancocelesti. (Cagliari News 24)

La trattativa tra il club nerazzurro e il Cagliari, infatti, è entrata nel vivo. Ma Giulini non si accontenta e nelle ultime ore, oltre a Vecino, ha chiesto informazioni anche per Pinamonti e Di Marco (Calcio Casteddu)

Cagliarimania: Nandez corre verso l’Inter ma la sua cessione è un peso che si può superare

L'ex allenatore del Torino Giampaolo rischia di rimanere senza panchina, almeno di serie A, per questo primo round dei. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari (Torino Granata)

Come detto in precedenza però, l'Inter è quella avvantaggiata, ed è probabile che alla fine riesca a strappare l'ex Boca dal club rossoblu. Nandez e il Cagliari potrebbero separarsi nel corso di questa estate. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il pacchetto si potrebbe rafforzare con Matias Vecino, altro giocatore che ha già militato in passato con la maglia rossoblù. In aggiunta ci sono anche, tra tutti Pirola, Agoumé e Sebastiano Esposito. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr