Il Chelsea prova ad inserire Zappacosta nell'operazione Hakimi

SpazioInter SPORT

Entrambe le squadre, hanno provato ad inserire qualche pedina nella trattativa, in modo tale da non sborsare l’intera cifra.

Ormai la corsa per Hakimi è tra Chelsea e PSG, con l’Inter sempre più convinta di voler accettare solo cash e nessuna contropartita tecnica

L’esterno italiano, di proprietà del Chelsea, quest’anno ha fatto un’ottima stagione con il Genoa, dove era in prestito.

PSG e Chelsea sono le squadre maggiormente interessate all’esterno marocchino, ma il prezzo fissato dai nerazzurri è alto: 80 milioni di euro. (SpazioInter)

Su altre fonti

Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. (Tutto Napoli)

Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. (SuperNews)

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale (Calciopolis)