La Fiorentina dura mezzora: poi capitola sotto i colpi del Betis

Fiorentina.it SPORT

Nonostante una ripresa d’orgoglio che fa comunque ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione.

Dove tra il 29’ e il 34’ sono arrivate le reti di Juanmi e Iglesias che hanno indirizzato la sfida.

Ma poi è stata costretta a capitolare sotto i colpi del Real Betis.

A poco è servita la perla di testa a metà ripresa di Jovic

In quel di Siviglia la squadra di Italiano parte bene poi però cade sotto i colpi dei padroni di casa. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina scopre Luka Jovic in una serata di inizio agosto, ma il resto della squadra non carbura ancora come si deve. A una settimana dall’inizio della nuova stagione, questa sconfitta suona come un allarme per Italiano, che dovrà sistemare il sistemabile prima dell’arrivo degli impegni ufficiali (Calcio News 24)

E' questo il titolo che il Corriere Fiorentino dedica alla Fiorentina in prima pagina, nel cui taglio alto si scrive del k.o. La Fiorentina perde contro il Real Betis, Corriere Fiorentino in taglio alto: "Poco viola". (TUTTO mercato WEB)

I viola cedono al Betis lanciando segnali non rassicuranti. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell'inizio degli impegni ufficiali stagionali, con i viola che ieri sera hanno perso 3-1 allo stadio Benito Villamarin contro il Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin. (Viola News)

Infortunio per l’argentino Nico subito sostituito da Ikoné. La rete di Jovic spezza il digiuno di gol. E alla fine è premiata dal gol di testa Jovic, pescato da Biraghi (cross di destro) in mezzo all’area (Fiorentina.it)

Ebbene, nonostante la sconfitta corale, il serbo rientra a Firenze con una certezza, la linfa vitale per uno che di mestiere fa l’attaccante: il gol. Ma nel mezzo, spazio anche a qualche nota rincuorante per mister Italiano e i tifosi viola. (Firenze Viola)

La tegola. Per una notizia positiva che arriva, eccone un'altra non desiderata. Uno stop che probabilmente riguarda l'anca, e che mette a forte rischio la presenza dell'attaccante per i primi impegni ufficiali della nuova annata (Viola News)