Serie B, Cicerelli lancia la Salernitana. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica

Serie B, Cicerelli lancia la Salernitana. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica
TUTTO mercato WEB SPORT

Per i ciociari continua il periodo no con l’effetto Grosso che ancora non si vede e la zona rossa che comunque resta a sette punti di distacco.

Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica. vedi letture. La Salernitana vince il posticipo del 32° turno di campionato e sale al terzo posto in classifica scavalcando il Monza e portandosi a -4 dal Lecce.

A decidere la sfida contro il Frosinone è una rete a inizio ripresa dell’esterno Cicerelli, entrato pochissimi minuti prima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Cambi: C.Ciano M.Vitale (45'), P.Iemmello A.Novakovich (57'), M.Rohdén M.Gori (58'), P.Parzyszek E. (Sky Sport)

TABELLINO. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani (1′ st Jaroszynski), Gyomber, Veseli; Kupisz, Coulibaly (18′ pt Capezzi), Di Tacchio, Kiyine (27′ st Djuric), Casasola; Anderson (1′ st Cicerelli), Tutino (36′ st Schiavone). (Salernonotizie.it)

Serie B, Salernitana-Frosinone: vietati passi falsi per entrambe le squadre. vedi letture. A chiudere la trentaduesima giornata del campionato cadetto nel lunedì di Pasquetta sarà il big match dell'Arechi tra Salernitana e Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite"

Decisamente in difficoltà nella ripresa (dal 40'st D'Elia sv). Szyminski 5: supporta poco Brighenti nella marcatura di Cicerelli. Non una prova positiva per lui). Kastanos 6.5: il migliore in campo dei canarini (Tuttofrosinone)

A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Quest’anno vogliamo centrare un grande obiettivo e continueremo a dare fastidio a tutti” (Salernonotizie.it)

Ho fatto i cambi subito tra primo e secondo tempo perché dovevamo essere più pericolosi sulle fasce. Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite". vedi letture. Vittoria di capitale importanza per la Salernitana, quella conquistata stasera contro il Frosinone, che permette ai granata di staccare il Monza al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr