Serie B, Cicerelli lancia la Salernitana. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica

TUTTO mercato WEB SPORT

Per i ciociari continua il periodo no con l’effetto Grosso che ancora non si vede e la zona rossa che comunque resta a sette punti di distacco.

Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica. vedi letture. La Salernitana vince il posticipo del 32° turno di campionato e sale al terzo posto in classifica scavalcando il Monza e portandosi a -4 dal Lecce.

A decidere la sfida contro il Frosinone è una rete a inizio ripresa dell’esterno Cicerelli, entrato pochissimi minuti prima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. . Stadio: Arechi. Arbitro: Giovanni Ayroldi. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone (Sky Sport)

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". (Tuttofrosinone)

Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. (Salernonotizie.it)