Berardi out contro la Juve: è la settima volta su 15 precedenti

alfredopedulla.com SPORT

Oggi è prevista la risonanza, ma è escluso che l’azzurro sia a disposizione di De Zerbi.

Domenico Berardi, salterà ancora una volta la sfida contro la Juventus.

Una vera e propria maledizione per l’attaccante calabrese del Sassuolo: il club, su 14 precedenti con la Juve, 6 li ha giocati senza Berardi.

Berardi in due occasioni era stato fermato dal Giudice Sportivo per squalifica, ore 21.00 a Torino, non sarà della sfida a causa del problema muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo alla mezz’ora nel match contro il Genoa (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica infatti il Sassuolo incontrerà i bianconeri, e Berardi non ci sarà per la settima volta nel match che mette di fronte i neroverdi e il club di Torino. Ma se questo succede prima di una partita contro la Juventus, la cosa fa notizia. (Giallorossi.net)

I problemi erano sorti già nel match contro il Genoa: il numero 25 del Sassuolo è stato infatti costretto anche alla sostituzione in anticipo, senza riuscire a terminare l’incontro. Brutte notizie in casa Sassuolo da quanto si apprende dalla ‘Gazzetta di Modena’. (Virgilio Sport)

Non tanto per quanto riguarda quel mercato in cui ha rifiutato più volte i bianconeri agli inizi della carriera, quanto, però, per il calcio giocato: sì, perché l'attaccante del Sassuolo salterà per la settima volta la sfida contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

Per lui probabile stop di 2-3 settimane. Maledizione Berardi, ancora out contro la Juve: salterà la settima sfida su 15. (TUTTO mercato WEB)

Domenico Berardi, infatti, salterà il match contro i bianconeri. Come riportato da "La Gazzetta di Modena", l'attaccante, sostituito nel match contro il Genoa per un fastidio muscolare, ha accusato un problema al flessore, che lo costringerà a stare ai box per circa 2-3 settimane. (Tutto Juve)

L’attaccante è uscito anzitempo dalla sfida di mercoledì contro il Genoa e salterà la sfida contro la Juventus. Sassuolo, l’infortunio di Berardi lascia De Zerbi con il fiato sospeso. (Stop and Goal)