Fonseca: “Chi rappresenta la Roma deve giocare per vincere”

CIP SPORT

C’erano Zaniolo e Smalling, ma poi a marzo con tante partite e sempre con gli stessi giocatori ci sono stati più infortuni.

“Chi rappresenta la Roma deve giocare per vincere.

Alla vigilia della sfida contro il Crotone il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione.

Sono situazioni che in questo anno particolare si sono visti di più”. “Darboe sarà titolare domani”. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente i granata hanno priorità e in estate si parlò di obbligo di riscatto fissato a 5 milioni in caso di promozione. Si arrivasse a 15, infatti, la Salernitana lo acquisirebbe a titolo definitivo. (tuttosalernitana.com)

Nel mezzo un ottimo primo tempo, e un calo vistoso nella ripresa Dopo un ottimo primo tempo cala vistosamente nella ripresa. (la Città di Salerno)

L’anno successivo ci fu invece un successo della Salernitana per uno a zero, il primo all’Arechi contro l’Empoli Ben 6 sono le vittorie della Salernitana, altrettanti i pareggi, mentre solo due volte l’Empoli ha conquistato i tre punti in Campania. (tuttosalernitana.com)