Toronto, il presidente rivela: "Ho scoperto Insigne su Internet"

Tuttosport SPORT

Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato.

Insigne concluderà la stagione con il Napoli per poi giocare nel Toronto da luglio

Sarà un giocatore che la gente vorrà venire a vedere allo stadio".

(Canada) - La trattativa che ha portato Lorenzo Insigne al Toronto FC è nata da Internet.

Insigne è stato il primo nome in quella lista. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada (AreaNapoli.it)

E' una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". De Silvestri: "È una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". vedi letture. "Un pensiero sulla scelta di Insigne di andare a Toronto? (TUTTO mercato WEB)

La racconta Il Mattino Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. (CalcioNapoli24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. (Stop and Goal)

Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente. (Liberoquotidiano.it)

Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus. Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» (Juventus News 24)