Allenamento Milan pre Atletico: la rifinitura dei rossoneri a Milanello

Allenamento Milan pre Atletico: la rifinitura dei rossoneri a Milanello
MilanNews24.com SALUTE

Allenamento in palestra per Calabria e Tomori. 11:22 – Riscaldamento prima del torello. 11:25 – Torello

Allenamento Milan: la squadra rossonera in campo a Milanello per preparare il match contro l’Atletico Madrid.

A breve le immagini. 11:15 – Inziata la rifinitura a Milanello. Iniziata la rifinitura a Milanello 🔴⚫. 📽@LucaManinetti pic.twitter.com/fW0TAPqjDF — Milan News 24 (@Milannews24_com) November 23, 2021. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. (MilanLive.it)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic: “A Madrid per provarci. Sono un leader naturale, porto la mia esperienza”

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Felice a Madrid". L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr