De Siervo: «Calendario asimmetrico anche il prossimo anno, è necessario»

Inter-News SPORT

Il calendario asimmetrico consente di inserire partite interessanti praticamente in ogni giornata»

Per il dirigente, si tratta di uno strumento necessario. FUNZIONALE − De Siervo conferma ancora il calendario asimmetrico anche in vista della prossima stagione: «Il calendario asimmetrico sarà riproposto.

È uno strumento necessario che ci consente maggior elasticità nel calendario.

L’AD della Serie A, Luigi De Siervo, ha ribadito a ‘La politica nel pallone‘ su GR Parlamento la conferma del calendario asimmetrico anche in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l’anno prossimo con il Mondiale invernale: le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. (Calcio In Pillole)

Americano. 'O mariuolo è mariuolo sulamente. Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. (AreaNapoli.it)

Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. (Il Posticipo)

Che Pioli è un tecnico raffinato e anche moderno, non ideologizzato eppure con una visione ben delineata del gioco del calcio Stefano Pioli ha fatto un capolavoro proprio perché ha saputo creare e aggiungere valore, fino al punto più alto, fino alla vittoria del titolo. (Undici)

Le pagelle di Pioli: punta sulle certezze e viene ripagato. Una prima volta che non scorderà mai. vedi letture. "Pioli is on fire", canta la curva del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez festeggia con Stefano Pioli Credit Foto Getty Images. La leadership. Nelle ultime due stagioni abbiamo letto e ascoltato un'infinità di volte la frase "il vero allenatore del Milan è Ibrahimovic". (Eurosport IT)