Milan 2021-2022 | IL PAGELLONE: “Tanti 10 per una squadra stellare!”

Il Milanista SPORT

Dai calciatori, che probabilmente sono andati anche oltre le loro possibilità, al tecnico, premiato come Coach Of The Month nel pre-partita.

Bastava un pari al Milan nel match di questa sera contro il Sassuolo al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia per aggiudicarsi il tricolore.

Vi invitiamo a scorrere la pagine una per una e, magari, a farci sapere nei commenti se la pensate come noi<<<

La redazione de IlMilanista. (Il Milanista)

Su altre fonti

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

Il 17 giugno 2001, quando la Roma vince il suo terzo scudetto, il tecnico friulano ha 54 anni e.364 giorni Così parlava Maurizio Sarri, diventato campione d'Italia a 61 anni e 6 mesi e prima di lasciare la Juve. (Il Posticipo)

L’aveva detto, era tornato al Milan per regalare ai rossoneri un trofeo e l’ha fatto. Vincere uno scudetto è un evento sempre magico, ma farlo come lo hanno fatto Stefano Pioli e il suo Milan lo è davvero. (BergamoNews.it)

Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. Ma la risposta migliore a queste becere persone la diede Eduardo De Filippo, che in Napoli Milionaria diede una lezione imperitura di antropologia, ma soprattutto di vita: "Mariuolo se nasce. (AreaNapoli.it)

Volevo vincere lo scudetto e portare il Milan dove doveva essere". oto Instagram @iamzlatanibrahimovic. LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. (Sky Sport)

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi […] L’educatore Stefano Pioli è in assoluto il primo protagonista di questo scudetto che avrà per sempre la colonna sonora del coro urlato sul pullman: «Pioli is on fire». (Milan News)