Berardi Juve, Allegri ci pensa. Con un'offerta seria può partire

Berardi Juve, Allegri ci pensa. Con un'offerta seria può partire
Sassuolonews.net SPORT

Ovviamente non potranno partire tutti e tre e nella stessa direzione, ma la dirigenza juventina sta osservando con attenzione i tre calciatori neroverdi.

In queste ore calde, dopo il ko di Chiesa, tutte i primi pensieri sono andati a Domenico Berardi del Sassuolo, l’alter ego del talento bianconero anche in Nazionale.

Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intervento si terrà presso la clinica Hochrum di Innsbruck, e ad operarlo sarà il professor Christian Fink – come riferisce SkySport -, che ha già operato in passato Giorgio Chiellini, Merih Demiral e Nicolò Zaniolo. (L'Arena del Calcio)

ederico CHiesa sarà operato nella giornata di domani, sabato 15 Gennaio a Innsbruck dal professor Finck (lo stesso che ha operato Zaniolo). “Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Virgilio Sport)

Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral (Juvenews.eu)

SONDAGGIO TMW - Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus?

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)

La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo Il giocatore della Juventus, a inizio settimana, andrà in Austria per l’intervento chirurgico in cui verrà ricostruito il legamento crociato anteriore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Cosa deve fare adesso la Juventus? vedi letture. Stagione finita per Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr