Coppa di Germania, Dortmund in finale: 5-0 all'Holstein Kiel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

(Germania) - Il Borussia Dortmund va in finale di Coppa di Germania: non riesce all'Holstein Kiel la seconda impresa nella competizione: dopo aver eliminato il Bayern Monaco, la squadra di Ole Werner, unica squadra non di Bundesliga ancora in corsa nel torneo, ha la peggio nella semifinale del Signal Iduna Park: vince 5-0 la squadra di Terzic, che con il bomber Haaland ai box per una leggera noia muscolare ringrazia la doppietta di Reyna e i gol di Reus,Hazard e Bellingham nel primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici. L’inciampo di ieri non fermerà la corsa della banda di Gasperini, apparsa la squadra più in forma del lotto delle pretendenti al secondo posto. (CIP)

In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna Espulso nel Psg Di Maria al 69′. (LaPresse)

Ma ormai è il passato, fa parte solo dei nostri ricordi”. “Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domani. (CIP)

Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. (SuperNews)

Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve). 4 partite, 12 punti in palio e una finale di Coppa Italia di mezzo il 19 maggio a Reggio Emilia. (SuperNews)

3 – Kevin De Bruyne is the fourth different player to score in three consecutive UEFA Champions League matches against Paris SG, after Lionel Messi, Marcus Rashford (3 each) and Neymar (4) Kevin De Bruyne è l’arma in più di Guardiola. (CIP)