Previous Ted Cruz ha confermato il suo controverso viaggio a Cancun

Mondo Sci News ESTERI

Dopo l’inizio dell’inverno nel sud-est del paese Stati Uniti d’America Entra Texas Milioni di persone sono ancora senza elettricità e acqua corrente.

Cruz giustifica il viaggio. Cruz ha giustificato il suo viaggio come segue: “Da quando la scuola è stata annullata per questa settimana, le nostre ragazze hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche

Il repubblicano si era recato a Cancun con la sua famiglia, come ha confermato al canale di notizie americano “CNN”. (Mondo Sci News)

La notizia riportata su altri media

Il dramma del Texas alle prese con la tempesta polare (Di sabato 20 febbraio 2021) Dalla Louisiana al Kentucky, una tempesta gelata si è abbattuta nei giorni scorsi sugli Stati Uniti, mietendo vittime e costringendo milioni di cittadini, privati dell’elettricità (e non solo), a convivere con il freddo. (Zazoom Blog)

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. (LaPresse)

Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa. Il senatore repubblicano sbugiardato dai messaggi dei vicini. New York, 19 feb. Penso che molti genitori direbbero ‘fammi vedere se posso, ok, sì andiamo. (askanews)

Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. Fornito da La Repubblica. NEW YORK - Non si placano le polemiche sul viaggio del senatore repubblicano Ted Cruz: partito con la famiglia verso il tepore del Messico nel pieno della tempesta che ha devastato il suo Texas (Notizie - MSN Italia)

La fuga del senatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend. APPROFONDIMENTI STATI UNITI Usa, il Texas paralizzato dal gelo TEXAS Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in. (Il Gazzettino)

Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)