Insigne e il Napoli al bivio: distanza abissale sul rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Napoli e Insigne, una scelta di vita. Gli scenari, insomma, sono evidenti e tutti possibili: il rinnovo; la cessione; la permanenza senza prolungamento, con il rischio di arrivare a gennaio con lo status di parametro zero.

O magari la conferma dell'attuale stipendio con la possibilità di gestire autonomamente i diritti d'immagine: un muro invalicabile

Un pasticcio, altroché, soprattutto perché all'alba dei 30 anni (compiuti venerdì) Lorenzino dovrà fare una scelta di vita: o sventolare a lungo come bandiera del Napoli - e dunque aiutare Spalletti nella costruzione del nuovo corso - oppure cambiare aria. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Ecco un selfie pubblicato su Instagram da Jenny, moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.     Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Ma Insigne lo è anche nel Napoli? Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne ed il rinnovo di contratto non ancora arrivato: l'esperto di mercato Paolo Bargiggia ha fatto il punto della situazione. Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" (AreaNapoli.it)

Chi mi conosce, sa bene quali sono i miei rapporti con chi cura gli interessi del 24. Secondo il Corriere dello Sport c'è una distanza per il rinnovo di Lorenzo Insigne tra l'offerta del Napoli e la richiesta del calciatore. (Tutto Napoli)

Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. "Oggi - ha scritto Cerchione su Instagram - è arrivata l’ennesima fake news riguardo la presunta trattativa per il rinnovo contrattuale del capitano Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo torna sul Napoli-Verona, soffermandosi sul capitano azzurro: "Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. (Tutto Napoli)