Calciomercato Napoli, addio Insigne? | Confermata l’anticipazione di CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, Moncalvo: “Secondo me il Napoli entrerà in Champions”. Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Insigne. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato: le ultime su Elmas tra Napoli e Benfica. La notizia già riportata da CM.IT viene dunque confermata stamane anche da ‘Il Mattino’, per il quale si aspetterà la fine dell’Europeo per ragionare sul futuro del napoletano. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Le contestazioni a Insigne da una parte della tifoseria del Napoli non hanno riguardato i suoi guadagni ma certi suoi atteggiamenti di insofferenza. Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma (CalcioNapoli24)

Ecco un selfie pubblicato su Instagram da Jenny, moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.     Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Lorenzo Insigne ed il rinnovo di contratto non ancora arrivato: l'esperto di mercato Paolo Bargiggia ha fatto il punto della situazione. Se ad esempio Maurizio Sarri va alla Lazio e prova a trattare Insigne, alla fine tutto ha un prezzo, diventa questione di cifre. (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport c'è una distanza per il rinnovo di Lorenzo Insigne tra l'offerta del Napoli e la richiesta del calciatore. Ribadisco che il Napoli e l’entourage del calciatore non si sono ancora incontrati, pertanto chi scrive di problemi nella trattativa o malumori relativi alle cifre sta raccontando favole" (Tutto Napoli)

Come non hanno fatto De Laurentiis e Gattuso, scambiandosi messaggi pubblici che erano una apoteosi di ipocrisia. Tutto quello che non ha vinto e non ha avuto il coraggio di dire" (Tutto Napoli)

Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. (AreaNapoli.it)