Media: Harvey Weinstein ricoverato a New York

Media: Harvey Weinstein ricoverato a New York
La Stampa ESTERI

NEW YORK. Harvey Weinstein è stato ricoverato a New York. Lo afferma il suo avvocato Arthur Aidala, secondo il quale l'ex re di Hollywood si trova in questo momento all'ospedale Bellevue dove è sottoposto a una serie di esami. Lo riporta l'Associated Press sul proprio sito. Giovedì, la Corte d'Appello di New York ha annullato la sua condanna dopo aver concluso che un giudice del processo ha consentito troppe prove non direttamente correlate alle accuse che ha dovuto affrontare. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La celebre condanna per reati sessuali di Harvey Weinstein del 2020 è stata annullata dalla Corte d'Appello di New York, stando a quanto riportato da Variety e dalle altre testate giornalistiche americane. (Movieplayer)

New York, 26 apr. (LA NOTIZIA)

La Corte ha stabilito che il giudice che nel febbraio 2020 ha condannato Weinstein a 23 anni di prigione ha commesso un errore chiamando a deporre donne le cui accuse non erano parte delle incriminazioni nei confronti dell’ex produttore. (Il Sole 24 ORE)

Harvey Weinstein, revocata la condanna per reati sessuali a New York

Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale nel carcere di Bellevue dopo essere comparso davanti alla Corte suprema di New York che ha annullato la sua condanna per reati sessuali. "Lo hanno visitato e lo hanno mandato nell'ospedale di Bellevue. (Adnkronos)

Reuters (Avvenire)

Nello specifico si tratta delle testimonianze di Lauren Young, Dawn Dunning e Tarale Wulff che vennero chiamate in causa a proposito di «precedenti atti negativi» come permette una legge statale per mostrare l'eventuale attitudine dell'imputato a determinati comportamenti. (Vanity Fair Italia)