Fiorentina, Commisso contro i tifosi dell'Atalanta: 'Hanno dato dello zingaro a Vlahovic, si devono vergognare'

Calciomercato.com SPORT

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta.

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta.

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport"

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Insostituibile in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina. E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» (leggo.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)