Fiorentina, Italiano sfida l’Inter: “A San Siro per fare punti”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano alla vigilia della gara di Serie A contro l'Inter.

Andremo a San Siro a fare la nostra gara, a tentare di imporre il nostro gioco con l’intenzione di metterli in difficoltà e di portare a casa punti importanti per il nostro campionato”

Giornata di vigilia in casa della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

A poco più di ventiquattro ore dal match di San Siro, l’allenatore dei viola ha parlato ai canali ufficiali del club. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite. (Inter-News)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. (Viola News)

DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. (Inter-News)

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)