Call of Duty: Vanguard, precluso l'accesso ai giocatori bannati su Warzone

Una decisione drastica, ma d'altronde Activision ha dichiarato praticamente guerra ai cheater, realizzando per Call of Duty: Vanguard un nuovo sistema anti-cheating che in futuro verrà introdotto anche su Warzone.

A quanto pare i giocatori che hanno ricevuto un ban su Warzone non potranno giocare a Call of Duty: Vanguard.

Come confermato anche da CharlieIntel tutti gli utenti attualmente sanzionati su Call of Duty: Warzone, sia con ban dell'hardware che dell'account, non potranno giocare neppure a Call of Duty: Vanguard, in quanto la sanzione si applica anche al nuovo capitolo della serie realizzato da Sledgehammer. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli utenti intenzionati a mettere le mani su Call of Duty Vanguard prima dell’uscita avranno a disposizione due giorni in più per farlo. Il lancio della beta di Vanguard ha preso il via con la versione PlayStation e con quella destinata agli utenti PC e Xbox già in possesso di un preorder. (Spaziogames.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Non solo cheater su Vanguard – Il TTK, e la proposta di JGOD. Il noto esperto di Call of Duty Jgod ha poi sottolineato un’altra importante questione che riguarda il bilanciamento del gioco, in particolare riguardo al TTK delle armi. (Powned.it)

Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti (Gametimers)

L’armeria e le ricompense uccisioni. Quello che manca a prima vista nel nuovo Call of Duty Vanguard è quella rivoluzione tanto acclamata; da subito ci accorgiamo che quasi nulla è cambiato dai precedenti capitoli per quanto riguarda l’interfaccia grafica del menù dell’armeria, l’aspetto di personalizzazione delle armi è rimasto molto o meglio, troppo simile agli altri Call of Duty. (Tuttoinformatico.com)

A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. Online stanno iniziando ad apparire molti video di partite di Call of Duty: Vanguard con i cheater in grande spolvero. (Multiplayer.it)

Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. Questo interessante progetto è stato realizzato con l’aiuto del designer Evgheeni Loctev e utilizzando il software Bricklink 2.0. (HelpMeTech)