Marvel show: Angelina Jolie in Eternals di Chloé Zhao

Marvel show: Angelina Jolie in Eternals di Chloé Zhao
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Angelina Jolie e Black Panther 2. Si comincia con Scarlett Johansson in Black Window e Shang Chi and the Legend of the Ten Rings: il primo più volte rimandato e in uscita il prossimo 9 luglio; il secondo previsto per il 3 settembre.

E se Luca, il nuovo film Pixar ambientato alle Cinque Terre, uscirà solo su Disney+; per quanto riguarda gli eroi mascherati lo studio scommette sui cinema.

Sono i film inclusi nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), quello tanto amato e pubblicizzato da Martin Scorsese (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovissimo trailer pubblicato di recente su tutti i canali ufficiali dei Marvel Studios ha rivelato i dettagli dell’attesissima Fase 4. (Tom's Hardware Italia)

I titoli in questione sono Blade, Deadpool 3 e Captain America 4. Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic. (BadTaste.it)

In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

Marvel Studios, il trailer celebrativo che annuncia tutti i film in arrivo

Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel. Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. (NerdPool)

Con un trailer creato per celebrare il proprio universo cinematografico e ricordarci che anche noi spettatori facciamo parte della sua grande famiglia, la Marvel ha ci ha di fatto aggiornato sul calendario delle uscite dei suoi prossimi film. (ComingSoon.it)

È appena uscito il video che svela e anticipa le prossime uscite cinematografiche (con relative date) dell’Universo Cinematografico Marvel. Oltre a svelare i film che vedremo, il video informa anche circa le date d'uscita di ciascun lungometraggio. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr