Marvel show: Angelina Jolie in Eternals di Chloé Zhao

Angelina Jolie e Black Panther 2. Si comincia con Scarlett Johansson in Black Window e Shang Chi and the Legend of the Ten Rings: il primo più volte rimandato e in uscita il prossimo 9 luglio; il secondo previsto per il 3 settembre.

E se Luca, il nuovo film Pixar ambientato alle Cinque Terre, uscirà solo su Disney+; per quanto riguarda gli eroi mascherati lo studio scommette sui cinema.

Sono i film inclusi nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), quello tanto amato e pubblicizzato da Martin Scorsese (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:. Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel. (NerdPool)

3 – 5 maggio 2023 Quest’ultimo titolo sottolinea che accanto alla Captain Marvel di Brie Larson vedremo anche Ms. (Wired Italia)

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021. Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz (Nerdmovieproductions)

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. (BadTaste.it)

In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)