Vaccini ed AstraZeneca | le parole del Presidente Draghi

Vaccini ed AstraZeneca | le parole del Presidente Draghi
Zazoom Blog INTERNO

“Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o . Advertising. sole24ore : Vaccini, l’Italia raccomanda Astrazeneca per gli over 60.

Figliuolo rivede il piano - riotta : Il pasticcio che regioni italiane han compiuto senza un piano nazionale condiviso #COVID19 , gli stati replicano o… - NicolaPorro : ??

Leggi su zon (Di giovedì 8 aprile 2021) Ildel Consiglio, Mario, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio Ildel Consiglio, Mario, oggi pomeriggio alle ore 18.00 ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Ma senza distinzioni, lo dice chiaramente il premierin conferenza stampa, L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

"Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni. Il modello organizzativo del Piano nazionale di rilancio e resilienza prevede due livelli, strettamente legati tra di loro, ha detto il premier Mario Draghi agli enti locali. (Termoli Online)

Voglio vedere nelle prossime settimane di riaprire in sicurezza a partire dalle scuole, obiettivo è un mese di presenza. Il 30 aprile è la data di scadenza prevista dall’ultimo decreto, ma non ho una data per le riaperture, dipende dall’andamento di vaccinazioni e contagi (Il Fatto Vesuviano)

Draghi: vaccinare gli anziani è la priorità per ripartire

Intanto - sulla scorta del pre report settimanale che sarà vagliato oggi dalla cabina di regia - cinque Regioni sperano di poter tornare “arancioni” da lunedì: in primis Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli. (Metro)

In tutto questo c’è la volontà del governo di vedere le prossime settimane come di riaperture non di chiusure“, ha spiegato il premier Voglio vedere nelle prossime settimane di riaprire in sicurezza a partire dalle scuole – ha insistito il presidente del Consiglio -, obiettivo è un mese di presenza”. (Stretto web)

Che, in base alle nuove direttive, è prioritariamente riservato agli over 60, perché gli eventi trombotici verificatisi riguardano persone sotto questa età. AstraZeneca agli over 60, regole per la seconda dose 8 Aprile 2021 Altra precisazione: il vaccino è approvato dai 18 anni in su, senza limite superiore. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr