CdS - Napoli vuole abbassare domanda per Raspadori

CdS - Napoli vuole abbassare domanda per Raspadori
Tutto Napoli SPORT

Che prova a ridurre la domanda: 35 milioni di euro.

La volontà, però, è chiara: chiudere, magari con una formula di pagamento pluriennale.

E anche presto".

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. "Si cerca l'accelerata anche sul fronte Raspadori: la richiesta del Sassuolo è 35 milioni e De Laurentiis prova a limare.

E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. Possono però entrare in scena i bonus (ilBianconero)

Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus (AreaNapoli.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Raspadori, De Laurentiis e Giuntoli vogliono chiudere in fretta con formula di pagamento pluriennale

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio il club partenopeo sta provando a ridurre il gap tra la la propria offerta e la richiesta economica di Carnevali. Giacomo Raspadori s'appresta a cambiare maglia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr