Prima TS - Milano, il derby della paura, chi perde rischia la Champions e 50 milioni

Fcinternews.it SPORT

Pogba resta anche senza Europa”. L’apertura di Tuttosport è tutta per la Juve e per Pogba. In taglio alto spazio alla sfida tra Inter e Milan: "Milano, il derby della paura. Stasera Inter-Milan: chi perde mette a rischio la stagione, in ballo anche un posto Champions e 50 milioni”. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. Come gestire la tensione di un derby? (Il Milanista)

Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali (Calcio In Pillole)

O del Milan, visto che andai a vedere la prima partita a San Siro quando avevo circa 10 anni, poco dopo aver firmato per il club rossonero. Mi piaceva Tardelli, ma non festeggiavo in piazza gli scudetti della Juventus. (Tuttosport)

Nonostante ciò, il boom sul mercato c’è stato a partire dagli Anni ’70 La storia dei cappotti afghani. I cappotti afghani sono stati importati per la prima volta dalle aziende londinesi dall’Afghanistan negli Anni ’60. (Periodico Daily)

L'edizione odierna di Repubblica offre un parallelo tra Inter e Milan , domani avversarie nel derby con una situazione simile in campionato e fuori dal campo. Il quotidiano generalista parte dalla situazione in classifica che vede i nerazzurri secondi e rossoneri quinti, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli: una distanza che allontana anche l'obiettivo scudetto. (Fcinternews.it)

E il fatto che si giochi il 5 febbraio, come per il 2-1 dell’anno scorso deciso da Giroud, è un’immagine simbolicamente potente: il 5 febbraio ha segnato e segnerà la storia del Milan di Pioli". Pensate a un turno a eliminazione diretta del Mondiale o di Champions: ecco, quando Milan e Inter si affrontano la pressione sale a quei livelli. (Fcinternews.it)