Raspadori al Napoli: come cambia il modulo di Spalletti

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

È stata già fatta un’offerta al Sassuolo e l’amministratore delegato Carnevali ha confermato dicendo che il Napoli è interessato al giocatore e che Raspadori è un giocatore ambizioso.

Con Raspadori in azzurro Spalletti potrebbe tornare al 4-2-3-1, ecco la formazione ipotizzata da Corriere dello Sport: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim; Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen

Il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori del Sassuolo, così Spalletti può tornare al modulo 4-2-3-1. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. (Sky Sport)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)