'Ronaldo non ha fatto i complimenti all'Italia per gli Europei' e invece li ha fatti: bufera Sabatini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Una gaffe a proposito di Cristiano Ronaldo.

In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha vissuto un momento difficile oggi con i tifosi della Juventus, che hanno inondato Twitter di messaggi su di lui.

(ilBianconero)

Su altre testate

Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Il “decision day“, il giorno della decisione, è arrivato per Cristiano Ronaldo. (Calciopolis)

L'enigma sul futuro è quasi risolto. vedi letture. La Juventus ha ormai dato il via da qualche giorno alla nuova stagione con il ritiro della Continassa che ha preso il via a metà della settimana appena conclusasi. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ma qualcuno ritiene invece che si tratti di una decisione legata esclusivamente all'automobile, niente calcio Qualcuno, interpretandolo come qualcosa di legato al mercato, si scaglia contro di lui: "se anche solo deve pensare e decidere se rimanere alla Juventus o meno, tanto vale perderlo". (ilBianconero)

L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. Cristiano Ronaldo pubblica un post enigmatico su Instagram: il campione portoghese posa accanto ad un’auto. (AutoMotoriNews)