La MIIM di Castellaneta Marina tra le migliori imprese d'Italia per performance e affidabilità

Vivi Web TV ECONOMIA

I vertici aziendali della MIIM: Domenico e Giuseppe Trovisi . "Ricevere questo premio non può che riempire di orgoglio me e la mia famiglia. Un motivo in più per spingere i nostri progetti di miglioramento per lo sviluppo del nostro territorio": è con queste parole che Giuseppe Trovisi, amministratore delegato dell’azienda MIIM società agricola Srl specializzata nella produzione di uva da tavola senza semi, ha commentato il nuovo riconoscimento ottenuto, ancora una volta, da "Industria Felix". (Vivi Web TV)

La notizia riportata su altre testate

Il premio emerge da uno studio realizzato dal trimestrale di Economia e Finanza Industria Felix, magazine economico in supplemento a Il Sole 24 Ore, condotto in collaborazione con Cerved - fra le prime societá in Europa di rating su analisi di bilancio – e terminato a luglio 2022. (LA NAZIONE)

Esso rappresenta un riconoscimento all'inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire" un'attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell'aggettivo “felix") in termini di benessere sociale e di progresso economico. (Adnkronos)

Il settore più performante dell'anno fiscale 2020 è risultato quello dell'ambiente come ben 23 società premiate, seguito da costruzioni ed edilizia (15), logistica e trasporti (14) e servizi innovativi (13). (Yahoo Eurosport IT)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)

Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza supplemento con Il Sole 24 Ore, dopo un’inchiesta realizzata sui bilanci dell’anno 2020 di 700mila società di capitali con sede legale in Italia, ha assegnato... (Gazzetta di Parma)

Paolo Navarra, pianista segnino, premiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui recentemente il “Premio Cerocchi” sulla musica contemporanea, ha studiato tra gli altri con la leggendaria pianista georgiana Eliso Virsaladze presso la Scuola di Musica di Fiesole. (Cronache Cittadine)