F1, Carlos Sainz: "Abbiamo sbagliato tutto. La Ferrari era da top5"

F1, Carlos Sainz: Abbiamo sbagliato tutto. La Ferrari era da top5
OA Sport SPORT

Però abbiamo sbagliato tutti i momenti importanti e dobbiamo imparare da questi errori.

Carlos Sainz è uno dei principali delusi dell’odierno Gran Premio di Portogallo.

L’iberico della Ferrari è stato vittima di un autentico crollo nel finale e ha archiviato un risultato davvero al di sotto delle aspettative.

Bisogna capire cosa è stato sbagliato per tornare più forti, in maniera tale da comprendere al meglio la macchina e il feeling con essa”

Ho spinto tantissimo per provare a sorpassare Lando, ma da lì in poi non c’è stato più niente da fare. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nono posto per la seconda McLaren guidata da Daniel Ricciardo, decima classificata la prima delle Alpha Tauri di Pierre Gastly. Male la Ferrari di Carlos Sainz, il pilota spagnolo ha concluso all’undicesimo posto mantenendo la posizione sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi, unico italiano in pista. (Il Fatto Quotidiano)

La partnership Triennale Milano / Fondation Cartier pour l’art contemporain. Nel 2019 Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain hanno dato inizio a una partnership di otto anni, con l’intento di presentare insieme un programma di mostre, conferenze e spettacoli dal vivo negli spazi del Palazzo dell’Arte di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sainz si è ritrovato comunque alle spalle dell’inglese e, soprattutto, la seconda metà della gara si è tramutata in un autentico calvario. Invece, oggi, il numero 55 della Ferrari è incappato in una controprestazione difficile da digerire, a dimostrazione di come non riesca ancora a essere costante ad alto livello, come peraltro sottolineato da lui stesso nel recente passato. (OA Sport)

F1, Mattia Binotto: "Siamo delusi. Strategia sbagliata con Sainz? Eravamo ambizioni"

Una vera e propria rivoluzione culturale che ha segnato la rinascita della Milano post-bellica. In attesa di promuoverne nuovamente la centralità internazionale, confermiamo il nostro impegno nel rendere la shopping experience sempre più coinvolgente” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

All'interno del regolamento finanziario, i legislatori della F1 sono autorizzati a sanzionare le squadre per le violazioni attraverso sanzioni monetarie, sanzioni sportive minori, sanzioni sportive materiali o un monitoraggio rafforzato. (Motorsport.com Italia)

Stava girando sulle soft, abbiamo esagerato con l’ambizione di superare Norris“ Più l’ambizione di volere superare Norris già a quel punto, quando invece bisognava essere più pazienti. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr