Samsung Galaxy S22: evento Unpacked a febbraio

Galaxy S22 con un po' di Galaxy Note. Una delle frasi usate dal dirigente Samsung è “Rompere le regole per iniziare il prossimo capitolo“.

Ma gli utenti hanno chiesto un nuovo Galaxy Note, quindi Samsung ha deciso di accontentarli con il Galaxy S22 Ultra, il cui profilo è visibile nel video

Il testo del comunicato e il video pubblicato su YouTube confermano la fusione tra le serie Galaxy S e Galaxy Note. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente si tratterà, ancora una volta, di un keynote senza pubblico, magari registrato per venire incontro alle misure di contenimento della pandemia Covid-19. Proprio al Samsung Galaxy S22 Ultra è dedicato il primo teaser ufficiale della serie appena diramato (OptiMagazine)

Torniamo a parlare di uno dei pochi aspetti ancora poco chiari che riguardano la serie Galaxy S22, i nuovi top di gamma che Samsung lancerà a inizio febbraio: il processore. Nelle ultime settimane abbiamo visto alternarsi voci che indicavano un processore Exynos o Snapdragon anche per le varianti europee di Galaxy S22. (Androidworld)

All’indomani del rilascio del teaser, Samsung ha dato il via ai preordini di Samsung Galaxy S22 e di Samsung Galaxy Tab S8 nelle loro varie versioni. Ebbene, con S22 Ultra ritroveremo anche lo stilo, come suggeriscono quasi tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Tutti quei rumors quindi ricevono finalmente conferme e soprattutto tutti i fan della serie Note, rimasti orfani di nuovi modelli, riceveranno un nuovo dispositivo. Un dispositivo che va ad unire l’eccellenza della serie S alle unicità della serie Note, slot per S-Pen integrata nella scocca compreso. (Andrea Galeazzi)

[.] Avete decantato le lodi della S Pen, che in molti ritengono sia come come scrivere con l'inchiostro sulla carta. Il teaser dell'evento Samsung Unpacked di febbraio. (DDay.it)

Ieri, abbiamo avuto il primo assaggio delle prestazioni dell'Exynos 2200 all'interno del Galaxy S22 Ultra sul portale AnTuTu. Samsung Galaxy S22: Exynos o Qualcomm, questo è il dilemma. Ora, l'informatore Dohyun Kim ha rivelato un elenco che specifica quale regione si deve aspettare la variante Exynos 2200 per il Galaxy S22. (Telefonino.net)