Meteo: Lunedì ancora PIOGGE, poi GELO e un nuovo PERICOLOSO Ciclone. Le Previsioni

iLMeteo.it INTERNO

Il meteo si manterrà tuttavia abbastanza tranquillo salvo qualche incertezza sul basso Adriatico e le aree interne del Centro.

Le Previsioni. Settimana con nuove occasioni di maltempoLa settimana appena iniziata ci garantirà una fase piuttosto dinamica sul fronte meteo-climatico.

In seguito arriveranno in sequenza una parentesi di GELO ed un Ciclone sull'area mediterranea.

Meteo: Lunedì ancora PIOGGE, poi GELO e un nuovo PERICOLOSO Ciclone. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Farà seguito una nuova rotazione del vento dai quadranti settentrionali, con un lieve calo termico. Sullo stivale italiano il tempo dei prossimi giorni risulterà abbastanza tranquillo; almeno fino a domenica 8 dicembre compreso, il rinforzo dell'alta pressione garantirà alcune giornate di tempo gradevole, il vento da nord che sta sferzando da giorni le coste del medio ed alto Tirreno, verrà sostituito da ventilazione debole e le temperature subiranno un rialzo. (MeteoLive.it)

Data la distanza temporale della previsione certamente questa tendenza potrà subire delle variazioni, per cui vi invitiamo a rimanere aggiornati. Meteo: DICEMBRE, rischiamo PIOGGE Record come a Novembre? (iLMeteo.it)

Meteo dicembre Natale 2019 e Capodanno 2020. Per farle breve, come saranno le giornate di dicembre durante le feste? A metà dicembre è previsto un meteo instabile, e nella settimana di Natale e Capodanno è previsto un meteo tipicamente invernale, con i valori bassi nella media per il periodo. (Donne sul Web)

Su Calabria, Sicilia, Sardegna e in genere anche sulle coste pugliesi, campane e del centro Italia avremo qualche grado in più. Nel frattempo sta anche scorrendo aria piuttosto fredda dai Balcani verso l’Italia, la quale proprio in queste ore sta dilagando sulla pianura Padana e a breve anche sul centro-sud (lato adriatico principalmente). (InMeteo)

Temperature minime, mercoledì all'alba. Temperature massime previste nella giornata di mercoledì. Temperature giovedì: restiamo su questi valori al Centro Nord con gelate al mattino e massime stazionarie o in timida ripresa mentre al Sud è atteso un leggero calo termico soprattutto sulla Sicilia. (Corriere della Sera)

Intendiamoci: non è certo il caso di augurarsi un novembre bis, visto quanto accaduto sul territorio, ma il mantenimento della dinamicità, magari dai connotati più invernali, sarebbe certamente importante. (MeteoLive.it)