I bonus che rischiano di sparire con il governo Draghi

Inews24 INTERNO

Per avviarlo serve una firma sul decreto attuativo del responsabile del nuovo ministero dell’Innovazione tecnologica e transizione digitale, Vittorio Colao, e del presidente Mario Draghi.

Alcuni bonus istituiti dal governo Conte, con Draghi rischiano di scomparire o di non veder proprio la luce: quali sono. Molti sono i bonus previsti dalla Legge di Bilancio 2021 per sostenere cittadini e famiglie in difficoltà. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (AbruzzoLive)

Il decreto si chiama "Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19" È la novità che, a quanto apprende l'ANSA al termine del Cdm da fonti di governo, compare nel nuovo decreto legge Covid. (Leggo.it)

Introdotte anche limitazioni sulla possibilità di recarsi nelle abitazioni private, in attesa del dispaccio ufficiale di Palazzo Chigi, si limiterebbe a due persone, con figli under 14. (Termoli Online)

Gianni Ferrara è stato un grande giurista e a parlare dei suoi meriti in questo campo è giusto che siano i suoi colleghi e i suoi tantissimi allievi, molti ormai noti anche loro. Gianni era uno degli ultimi con cui potevo tener vivo il filo di questa memoria, ora se ne è andato anche lui. (Il Manifesto)

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (Tuscia Web)

Con Gianni Ferrara perdiamo un maestro e un compagno, un partigiano della Costituzione con cui abbiamo condiviso tante battaglie e che non ha fatto mai mancare il suo sostegno ai nostri tentativi di ricostruire una sinistra antiliberista nel nostro paese. (Il Manifesto)