Mercedes CLC: inizialmente lo sviluppo è stato preso in considerazione

Non ci resta che attendere domani per la presentazione ufficiale della quinta generazione della vettura

La stessa cosa vale per il sei cilindri e ciò significa che tutte le versioni della Mercedes Classe C 2022 utilizzeranno propulsori a quattro cilindri con tecnologia ibrida.

Nel corso della stessa intervista con Automotive News Europe, Christian Früh ha confermato l’esistenza della Classe C All-Terrain. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato scorso Yu Chengdong, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha annunciato che i nuovi modelli della serie Mercedes Benz S Class saranno dotati del servizio Huawei Mobile Services (HMS) for Car. Yu Chengdong ci ha tenuto a sottolineare che Huawei HS for Car, essendo una soluzione di servizio cloud per auto intelligenti, continuerà a fornire a tutti un’esperienza di viaggio di alta qualità con l’aiuto di un ricco ecosistema di app di Huawei Cloud (TuttoAndroid.net)

Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni ufficiali basterà seguire la diretta della presentazione della nuova Mercedes Classe C il giorno 23 febbraio 2021, a partire dalle ore 14.00 Ad un giorno dalla presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C, spuntano in rete alcune foto spia della versione definitiva. (Motori News)

Dalle tante berline alle Suv, passando per wagon, sportive e vari modelli a propulsione elettrica, già in vendita o in arrivo, il cliente della Stella ha oggi un'ampia possibilità di scelta. Leggi su quattroruote (Di domenica 21 febbraio 2021) Quella del marchioè oggi una delle gamme più articolate del mercato dell'auto. (Zazoom Blog)

Quali sono i modelli oggetto del maxi recall di Mercedes Benz. I modelli interessati al maxi richiamo auto di Mercedes Benz sono quelli prodotti tra il 2016 e il 2020. Ora è il caso di Mercedes Benz che per un problema al sistema eCall ha visto necessario un richiamo per un alto numero di veicoli. (Tecno Android)

Gli ingegneri e collaudatori di Mercedes-Benz Trucks hanno sottoposto il Mercedes eActros e l’eEconic a una serie approfondita di diversi test sulle alpi sveve nel gelido febbraio di quest’anno. La produzione in serie del Mercedes eEconic, basato sull’eActros, invece è prevista per il prossimo anno (MBenz.it)

Huawei Mobile Services per le macchine. Nelle specifico questo sistema si basa sul cloud tanto che possiede un ecosistema di applicazioni che non richiedono l’installazione fisica nel computer della macchina Huawei sembra aver concluso un nuovo accordo importante per gli sviluppi futuri di una tecnologia importante, gli HMS. (Tecno Android)