Mercedes CLC: inizialmente lo sviluppo è stato preso in considerazione

Mercedes CLC: inizialmente lo sviluppo è stato preso in considerazione
MBenz.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta che attendere domani per la presentazione ufficiale della quinta generazione della vettura

La stessa cosa vale per il sei cilindri e ciò significa che tutte le versioni della Mercedes Classe C 2022 utilizzeranno propulsori a quattro cilindri con tecnologia ibrida.

Nel corso della stessa intervista con Automotive News Europe, Christian Früh ha confermato l’esistenza della Classe C All-Terrain. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri media

La Classe C W206 emula l’ultima Classe S W223 nel look. Il modello arriverà in versione berlina e station wagon ma è certo l’addio alla coupé (Autoprove.it)

Huawei sembra aver concluso un nuovo accordo importante per gli sviluppi futuri di una tecnologia importante, gli HMS. Huawei Mobile Services per le macchine. Nelle specifico questo sistema si basa sul cloud tanto che possiede un ecosistema di applicazioni che non richiedono l’installazione fisica nel computer della macchina (Tecno Android)

Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni ufficiali basterà seguire la diretta della presentazione della nuova Mercedes Classe C il giorno 23 febbraio 2021, a partire dalle ore 14.00 Ad un giorno dalla presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C, spuntano in rete alcune foto spia della versione definitiva. (Motori News)

Nuova Mercedes Classe C 2021: foto definitive di interni ed esterni

Mercedes-Benz - I curiosi e futuristici prototipi della Stella GALLERY (Di domenica 21 febbraio 2021) Quella del marchio Mercedes è oggi una delle gamme più articolate del mercato dell'auto. Dalle tante berline alle Suv, passando per wagon, sportive e vari modelli a propulsione elettrica, già in vendita o in arrivo, il cliente della Stella ha oggi un'ampia possibilità di scelta. (Zazoom Blog)

Gli ingegneri e collaudatori di Mercedes-Benz Trucks hanno sottoposto il Mercedes eActros e l’eEconic a una serie approfondita di diversi test sulle alpi sveve nel gelido febbraio di quest’anno. La produzione in serie del Mercedes eEconic, basato sull’eActros, invece è prevista per il prossimo anno (MBenz.it)

Di seguito il link al video:. Si tratterà della quinta serie della Mercedes Classe C, denominata con il codice interno W206. Per quanto riguarda la tecnologia, tutti gli ultimi ritrovati per la sicurezza e l’ausilio alla guida autonoma saranno presenti sulla nuova Mercedes Classe C. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr