La WWE avrebbe una lista di "mega Star" da chiamare per Summerslam

Visto che lui è un'attrazione, specialmente adesso, penso che spenderanno un bel po' di soldi, perchè la WWE dovrà tornare ad avere tutti questi personaggi in tutti questi show"

La WWE porterà grandi Superstar nel suo evento di Agosto?

Come rivelato in uno degli ultimi interventi del noto Andrew Zarian, infatti:. . "La WWE ha una lista di Mega Stars pronte per Summerslam, Brock Lesnar è uno di quelli. (World Wrestling)

Su altre testate

Ma ci possono essere milioni di ragioni. Ci possono essere tanti fattori”. (Zona Wrestling)

Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. (World Wrestling)

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. In WWE spesso è capitato che diverse Superstar di talento provenienti da NXT non siano state trattate nel modo giusto a Raw o a Smackdown. (SpazioWrestling.it)

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)