Cagliari, tanti auguri di buona Pasqua: il messaggio dei rossoblù - FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social: il messaggio del club sardo – . Il Cagliari, nonostante la brutta sconfitta rimediata ieri contro il Verona, ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social.

La squadra sarda, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale una foto accompagnata dalla scritta: «Buona Pasqua»

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. Sardi sciuponi, gialloblù concreti" (TuttoHellasVerona)

«Buona partita, abbiamo rischiato solo nel finale – ha detto Juric a fine gara–. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol (SardiniaPost)

A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. (Cagliari News 24)

Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici. Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti. (Calciomercato.com)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. (Blog Cagliari Calcio 1920)