Cagliari, tanti auguri di buona Pasqua: il messaggio dei rossoblù - FOTO

Cagliari, tanti auguri di buona Pasqua: il messaggio dei rossoblù - FOTO
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social: il messaggio del club sardo – . Il Cagliari, nonostante la brutta sconfitta rimediata ieri contro il Verona, ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social.

La squadra sarda, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale una foto accompagnata dalla scritta: «Buona Pasqua»

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

La manovra avvolgente dell’Hellas coinvolge tutti fino al fantasista boemo che sorprende con un sinistro chirurgico sul suo palo Cragno. Cerri mette subito il fisico e l’esperto Doveri è un po’ severo con il giallo alzato in faccia ai gialloblù. (L'Arena)

Lovato è un ragazzo che arriva dalla C1, se dopo tre partite viene accostato al Milan poi fa fatica. (Pianeta Milan)

Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. Abbiamo sofferto soprattutto perché in questo periodo non abbiamo molti cambi ma abbiamo messo in campo un grande spirito di squadra. (La Nuova Sardegna)

Juric: "Vittoria fondamentale, soffrendo nella ripresa"

8 su 11. Il Corriere dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godín, Rugani; Zappa, Nainggolan, Duncan, Nández, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. 8 su 11. L’Unione Sarda (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godín, Rugani; Nández, Nainggolan, Duncan, Pereiro, Lykogiannis; Pavoletti, João Pedro. (Calcio Casteddu)

A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. (Cagliari News 24)

Vedo i ragazzi che stanno maturando, sono più sereni. Un successo fondamentale per il Verona, quello ottenuto a Cagliari questo pomeriggio: le parole del Mister scaligero Ivan Juric, ai microfoni di DAZN. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr