Gazzetta - Juve, eccoti Kostic

Tutto Juve SPORT

Oggi il serbo sbarca a Torino.

Su Gazzetta: "Juve, eccoti Kostic".

All’Eintracht 13 milioni più quattro di bonus:.

La decisione: No alla Supercoppa con il Real Madrid prevista per stasera anche su richiesta del club bianconero.

Kostic volerà oggi in Italia e e sarà a disposizione di Allegri, dopo aver firmato il contratto da circa 3 milioni di euro all’anno, bonus compresi, per tre stagioni

(Tutto Juve)

Su altri media

Un traguardo difficile da immaginare a inizio stagione, e in cui Kostic ha spiccato come miglior giocatore della squadra e forse del torneo. Meno scontato è che Kostic sia finito alla Juventus, che sulla carta non dovrebbe giocare con difesa a tre e quinti di centrocampo. (L'Ultimo Uomo)

L'accordo con la squadra tedesca è già stato trovato e si aggirerà attorno ai 17/18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La dirigenza della squadra tedesca è impegnata nel seguire la squadra e potrebbe rimandare a domani gli ultimi dettagli burocratici (Juvenews.eu)

- L'arrivo del nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic a Torino potrebbe slittare a domani. Il ritardo, spiega Sky Sport, è dovuto al fatto che l'Eintracht Francoforte questa sera è impegnato nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid a Helsinki e anche la dirigenza tedesca è concentrata sull'evento. (La Sicilia)

La dirigenza juventina si sarebbe già mossa con Depay per proporgli un contratto biennale per usufruire del decreto crescita. Quindi si stanno sistemando gli ultimi dettagli burocratici ma la concomitanza con la finale europea rallenta un po' la situazione. (Tutto Juve)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

Lo riferisce Sky Sport, secondo cui lasta finendo di definire alcuni piccoli dettagli relativi al suo contratto, cosa che richiede ancora un po' di pazienza. Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo (ilBianconero)