Europei multisport, Villa e Balsamo guidano la spedizione bergamasca

BergamoNews.it SPORT

Si prospetta un’edizione dei Campionati Europei multisport piena di emozioni per lo sport bergamasco.

Particolarmente nutrita sarà anche la spedizione del ciclismo su pista che avrà come stella Martina Fidanza (GS Fiamme Oro), vincitrice lo scorso anno del titolo iridato nello scratch.

A guidare ancora una volta gli atleti di casa nostra saranno Giorgia Villa (GS Fiamme Oro) ed Elisa Balsamo (Trek-Segafredo) che proveranno ad aggiudicarsi il titolo rispettivamente nella ginnastica artistica e nel ciclismo su strada. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Giorgia Villa, 19 anni di Brembate, e Chiara Barzasi, 14 anni di Songavazzo, sono a Monaco di Baviera per gli Europei di ginnastica artistica, in programma da giovedì 11 agosto a domenica 14 . Giorgia e Chiara, Bergamo sogna con i suoi due assi. (L'Eco di Bergamo)

Alice D’Amato ha il suo punto di forza sugli staggi, attrezzo su cui è già salita sul podio continentale in carriera Martina Maggio eccelle tra staggi, trave e quadrato. (OA Sport)

Le azzurre scenderanno in pedana a Monaco (Germania) per disputare le qualificazioni, l’appuntamento è con la quarta suddivisione a partire dalle ore 17.53 di giovedì 11 agosto. L’Italia si prepara per fare il proprio debutto agli Europei 2022 di ginnastica artistica. (OA Sport)

FORMAZIONE E ORDINE DI SALITA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA. Trave: 1) Giorgia Villa – 2) Martina Maggio – 3) Asia D’Amato – 4) Angela Andreoli. Di seguito la formazione e l’ordine di salita dell’Italia nelle qualificazioni degli Europei 2022 di ginnastica artistica. (OA Sport)

11 Agosto 2022. Questa mattina, alle 10 in punto, cominciano le gare di artistica femminile all'Olympiahalle di Monaco. Monaco di Baviera - Oggi inizia l'Europeo di artistica femminile. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Sabato 13 Agosto: Finale a Squadre Senior. Dalle 14.00 alle 15.40. Domenica 14 Agosto: Finali di specialità per attrezzo. Junior: dalle 10.00 alle 13.04. Senior: dalle 14.30 alle 17.31 (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)