Covid sulla nave da crociera Seaside. Malta: no all'approdo | Tarantobuonasera

Covid sulla nave da crociera Seaside. Malta: no all'approdo | Tarantobuonasera
TarantoBuonaSera.it ECONOMIA

Le autorità maltesi ieri hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa.

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco.

Dopo aver ricevuto il divieto all’attracco in porto dalle autorità maltesi, la nave da crociera Msc Seaside ha fatto regolarmente scalo a Siracusa secondo l’itinerario settimanale. (TarantoBuonaSera.it)

Su altre fonti

Quella di prenotare una crociera è dunque una scelta che consiglierei solo a un cliente ben informato su queste possibili limitazioni» Parliamo di pre-pandemia: la crociera piaceva ai ticinesi? (Corriere del Ticino)

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all'imbarco. Le autorità maltesi ieri hanno vietato l'ingresso in porto alla nave da crociera 'Msc Seaside' perché un passeggero è risultato positivo al Covid19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa (RagusaNews)

Covid: un positivo su una nave Msc, Malta rifiuta l’ingresso. Condividi su:. Le autorita’ maltesi ieri hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perche’ un passeggero e’ risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa (RagusaOggi)

La nuova nave da crociera Msc con la prua a forma di freccia

Le autorità maltesi hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa (Imola Oggi)

la msc seaside. Malta ha negato l’approdo di una nave da crociera salpata da Siracusa. Un passeggero è risultato positivo al Covid19. La notizia riportata dai media maltesi. Non potrà entrare a Malta la nave da crociera Msc Seaside per la positività di un passeggero, risultato positivo al Covid19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (BlogSicilia.it)

In attesa del varo e con già in vendita i primi biglietti per le crociere del debutto, Msc World Europa si mostra in foto e con un video (vedi sotto) che racconta dell’innovativo design con una prua a 90 gradi a forma di freccia e una poppa che disegna una Y. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr