VIDEO − Inter, presentazione del main sponsor sulla maglia Socios

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

L’applicazione per tifosi sarà, infatti, il nuovo main sponsor sulle maglie della squadra campione d’Italia.

L’Inter ha voluto postare sul proprio account ufficiale Instagram un filmato con la presentazione della nuova partnership.

Dopo 26 anni di Pirelli, infatti, l’Inter ha siglato un nuovo accordo di collaborazione per avere come main sponsor l’applicazione Socios. (Inter-News)

Su altri media

Per “Sport Mediaset” i nerazzurri lo faranno avendo già annunciato Socios come nuovo sponsor. Prima di lasciare l’Italia è previsto l’annuncio del nuovo sponsor: non ci sono più dubbi, sarà Socios. (Inter-News)

È questa la notizia dell’ultima ora rivelata dall’inviata Silvia Vallini di “Sky Sport”. La decisione è arrivata negli ultimi minuti e la ragione è per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra (Inter-News)

L’accordo tra Inter e Socios.com è di natura pluriennale con il nuovo marchio che sarà sulla maglia nerazzurra per almeno una stagione Dopo 26 anni di sodalizio con Pirelli, sulle maglie nerazzurre campeggerà il logo della società che opera nel mondo delle criptovalute. (Inter-News)

Nonostante cessione Hakimi, la rosa dell’Inter ha il valore più alto della serie A

In queste prime settimane di mercato, il valore dei giocatori nerazzurri a disposizione di Simone Inzaghi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 669 milioni di euro. Al terzo posto, più staccato, c’è il Napoli che supera di poco i 500 milioni di euro (InterLive.it)

Un piccolo focolaio Covid scoppiato all’interno della rosa dei Gunners ha costretto la società ad annullare la partenza per gli USA, in cui si sarebbero dovute disputare alcune amichevoli Piccolo focolaio Covid nell'Arsenal: annullata la tournée negli Stati Uniti d'America. (TUTTO mercato WEB)

Il club inglese non potrà andare in America perché ha dei contagiati nel gruppo squadra: doveva affrontare i nerazzurri in amichevole. Ma era l'Interla prima avversaria, da affrontare in amichevole, domenica sera, in Florida Cup. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr