Torino, un nuovo positivo nel gruppo squadra: salgono a quota 4

Toro News SPORT

Tutta la squadra è da oggi in quarantena attiva, secondo le nuove regole: i componenti che non hanno fatto ancora la terza dose di vaccino potranno muoversi da casa solo per allenamenti e partite.

Il giocatore, vaccinato, è ora in isolamento e la società si è già prestata ad informare le autorità sanitarie competenti.

Un'altra positività tra i giocatori del Torino ai tamponi di controllo. Il Torino FC comunica, tramite una nota sul sito ufficiale della società, che un altro giocatore del gruppo squadra è risultato positivo in seguito ad un controllo svolto tramite un tampone molecolare. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. (Fiorentina.it)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. (Fiorentina.it)

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. (Fiorentina.it)

L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. (Samp News 24)