Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall, le conseguenze sulle società del tycoon

La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli

Lo riferisce il New York Times, citando fonti.

Allora, il magnate dei media si era definito "l'uomo più fortunato e più felice del mondo".

23 giugno 2022 a. a. a. Il tycoon dei media Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall dopo sei anni di matrimonio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’amore con Bryan Ferry Pericolosissime furono le sue relazioni fin dalla prima tra quelle famose, l’amore con Bryan Ferry leader dei Roxy Music. di Matteo Persivale. La coppia vicina alla fine: soltanto sei anni fa le nozze. (Corriere della Sera)

Lo riferisce il New York Times, citando fonti. La coppia, che non ha avuto figli, si è sposata a Londra nel marzo 2016 dopo un fidanzamento durato cinque mesi. (Corriere dell'Umbria)

E la separazione potrebbe valere ben 16 miliardi di euro. Lui ha 91 anni ed è al suo quarto matrimonio. (OGGI)

Murdoch e la Hall sono sposati dal 2016 e all’epoca delle nozze Rupert si era definito "l’uomo più felice del mondo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo riportano fonti anonime, ma sono raccolte da giornali autorevoli tra cui il New York Times e non dai soliti tabloid inglesi. Murdoch è uno degli imprenditori più famosi del mondo e, come si sa, ogni separazione porta con sé pesanti conseguenze economiche. (Il Fatto Quotidiano)

Per Rupert Murdoch si tratta del quarto matrimonio e, almeno fino alla lussuosa festa per il suo 90esimo compleanno, tenutasi lo scorso anno, sembrava che le cose andassero per il meglio. Non è così strano pensare, dunque, che il divorzio da Jerry Hall sarà uno dei più ricchi di sempre, anche se non sono stati ancora diffusi dettagli in merito a possibili accordi prematrimoniali tra i due (DiLei)