The Mourinho Way e la fascia da capitano a Dzeko

Voce Giallo Rossa SPORT

Spezzoni di partita (gli highlights) e spezzoni di vita da ritiro, tra i quali l’inno cantato dai calciatori durante la cena di alcuni giorni fa.

THE MOURINHO WAY - Piccole pillole, piccoli attimi, piccoli momenti con cui il portoghese strizza l’occhio ai tifosi, inizia a coccolare i suoi calciatori, creando attesa da una parte senza svelare nulla dall’altra.

Dal The Roma Way di Luciano Spalletti nel 2016, al The Mourinho Way attuale. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Su di lui hanno messo gli occhi anche le neopromosse Salernitana e Venezia. PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. (Europa Calcio)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. (Europa Calcio)

Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (LAROMA24)

Morale: il 2-0 finale (gol di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa) probabilmente resterà nella memoria per un solo fatto, ma di sicuro non banale: il ritorno della fascia da capitano sul braccio di Edin Dzeko a 184 giorni dall’ultima volta. (LAROMA24)

Bene anche il Bologna Altra giornata di amichevoli per diverse squadre di Serie A. Il Napoli di Spalletti si diverte a suon di gol al debutto stagionale, la Roma di Mourinho pensa alla sostanza e vince anche la seconda uscita amichevole (Sport Fanpage)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FAYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. È – Graziano Pellè potrebbe tornare al Feyenoord, dove ha già militato per due stagioni dal 2012 al 2014 impressionando 50 gol in 57 partite, vivendo il periodo di spicco della sua carriera che lo ha portato fino alla nazionale azzurra. (Europa Calcio)