Roma, il punto sul mercato: Dzeko può partire, tanti nomi sul tavolo

Calcio In Pillole SPORT

Sempre dalla Premier il nuovo centrocampista. La trattativa per arrivare a Xhaka si sta complicando e quindi Tiago Pinto sta già sondando nuovi nomi

Alla giusta offerta Dzeko può partire e la Roma sonda il terreno per un possibile sostituto del bosniaco.

Continua la ricerca della Roma per individuare e acquistare gli ultimi tasselli da consegnare a José Mourinho.

Situazione numero 9. Qualora dovesse arrivare una buona offerta, la Roma potrebbe cedere senza troppi problemi Edin Dzeko e per questo si pensa già ad un sostituto. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Spalletti ha esordito con un sonoro 12-0 e un poker di Osimhen; la Roma di Mourinho (2-0 alla Ternana) è scesa in campo ancora con Zaniolo e con Dzeko capitano. Il Napoli di Spalletti si diverte a suon di gol al debutto stagionale, la Roma di Mourinho pensa alla sostanza e vince anche la seconda uscita amichevole (Sport Fanpage)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. (Europa Calcio)

La statura tecnico-tattica del centravanti bosniaco, infatti, è così grande che un uomo di calcio come Mourinho gli ha già fatto capire quanto lo consideri importante. (LAROMA24)

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FAYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità Mourinho medita di convocarlo per l’amichevole contro la Triestina di mercoledì o più tardi per il match di Frosinone contro il Debrecen. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE: PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. (Europa Calcio)