De Maggio: 'Napoli, è sconcertante quello che sta succedendo! Retroscena su Ancelotti'

AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della brutta situazione che sta vivendo la squadra partenopea: "Così non si può proprio andare avanti, la classifica del Napoli è veramente sconcertante a questo punto della stagione.

Veramente assurdo ciò che sta succedendo, già se fosse a trenta punti come la Lazio, sarebbe meglio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento... Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0. (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Arrivano diverse indiscrezioni in tal senso, pare che alcuni giocatori non siano d'accordo della decisione del nuovo ritiro. Il tecnico ha preso la sua decisione, la brutta sconfitta col Bologna, ha cominciato ad avere i suoi effetti sulla squadra partenopea". (AreaNapoli.it)

Poi aggiunge: "Non ci sta uno meglio di Carlo Ancelotti, non esiste, per cui bisogna spegnere questa voce. Carletto è un pilastro del calcio internazionale, ha capacità, ha abilità e professionalità per tirare la squadra fuori da questa situazione". (AreaNapoli.it)

“E ha vuotato il sacco, ha detto tutto e anche di più durante la riunione di ieri a Castel Volturno. Immaginato, ipotizzato o in qualche caso ignorato da un allenatore, aziendalista convinto, mai catturato dalla curiosità sui mormorii dello spogliatoio. (IlNapolista)

Il tecnico si è stancato ed ha agito a modo suo dopo tutto quello che è successo soprattutto dopo la sconfitta col Bologna". Poi aggiunge: "Se c'è una persona che può tirare fuori la squadra azzurra dalla situazione incresciosa che sta vivendo, allora quella è Carlo Ancelotti (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A, ha parlato a Kiss Kiss Napoli di quanto sta accadendo in casa azzurra e si è soffermato sul mercato. Il Napoli già con Allan non può ricorrere a questo sistema di gioco perché manca il regista, ma senza il brasiliano tale scelta è ancora più discutibile". (AreaNapoli.it)