Calciomercato Juventus: incredibile ritorno in bianconero

DirettaGoal SPORT

In casa Juventus il clima è tra i più tesi dell’ultimo decennio.

È forse dall’anno di Del Neri, quello immediatamente precedente l’arrivo di Conte, che i bianconeri non andavano così male in campionato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Calciomercato Juventus: torna Pjanic?

I campioni d’Italia uscenti rischiano di rimanere fuori dalla Champions League e il destino di Pirlo sembra segnato. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome è quello di Jorginho del Chelsea che piace anche al Barcellona. Dalla Spagna i pettegolezzi sul possibile ritorno alla Juventus in uno scambio con il Barcellona. (CalcioToday.it)

Negli otto mesi trascorsi a Barcellona, ​​il calciatore 31enne Ha giocato 28 partite, ne ha partecipato solo 13 e non ha segnato gol Prima dell’inizio della scorsa stagione, Lo stesso Pjanic è andato a Barcellona in cambio del brasiliano Arthur. (Flamina&dintorni)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. P.Iva 06382641006 (Rai Sport)

Il tecnico olandese, infatti, non avrebbe mai ritenuto Pjanic centrale nel progetto e non si opporrebbe alla cessione. La Juventus potrebbe intavolare un altro scambio con il Barcellona che riguarderebbe ancora una volta Miralem Pjanic. (Juve-News.it)

L'anno della ricostruzione blaugrana è stato forse uno dei peggiori della carriera di Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur. Il bosniaco potrebbe finire al Chelsea per Jorginho. (Il Posticipo)

Secondo l’emittente catalana RAC1 Miralem Pjanic potrebbe fare ritorno alla Juventus dopo appena una stagione. Il centrocampista uruguaiano è molto apprezzato dalla dirigenza che preferirebbe ritrovarsi in squadra un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Sergio Busquets. (Footballnews24.it)