Piero Angela: ho urlato per farmi controllare Green Pass al ristorante

Sky Tg24 INTERNO

A quel punto credo di aver anche gridato

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass.

A quel punto credo di aver anche gridato", ha detto il noto giornalista e divulgatore 92enne. "I locali devono controllare il Green Pass.

"Poco tempo fa sono andato a mangiare in un ristorante a Roma, in una giornata in cui il locale era particolarmente frequentato.

(Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. (TorinoToday)

Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?” ”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. (Blitz quotidiano)

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. (BlogSicilia.it)

"Ci hanno messo in un sito No vax? Siete No vax? (Il Resto del Carlino)

Piero Angela, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo di origine torinese, ha raccontato al Messaggero un episodio che ha vissuto in prima persona in un ristorante di Roma. Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green pass?” (Quotidiano Piemontese)

Alberto e Piero Angela: arriva una fantastica notizia, accadrà nei prossimi giorni. Di recente, Piero Angela è stato protagonista di un diverbio molto acceso avvenuto in un noto ristorante romano. (SoloGossip.it)