Le pagelle di Kulusevski: uno dei simboli della Juve. Neanche una reazione d’orgoglio

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Kulusevski: uno dei simboli della Juve.

TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5

Voto 4 per Tuttosport, che scrive: “Neanche una reazione d’orgoglio dopo l’assist a Sanabria”.

Stesso voto anche per La Gazzetta dello Sport: “È uno dei simboli migliori di questa Juve: tanta potenzialità, poca anima, poca resa”.

Neanche una reazione d’orgoglio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche in occasione del primo non è convincente”) e del Corriere dello Sport (“Ha grandi responsabilità su entrambe le reti granata”). Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. (TUTTO mercato WEB)

L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate. Su Corriere di Torino: "Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori. (Tutto Juve)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

Juve Fiorentina, 22 dicembre 2020. I viola crossano al centro dell’area e la palla carambola sui piedi di Alex Sandro, che sfortunato mette la palla in rete. Pochi minuti dopo, Bonucci perde palla sulla trequarti, Ribery riparte e i viola arrivano davanti all’area e Caceres mette in rete il pallone del 3 a 0. (Juventus News 24)