Milan, l'ex Cassano: 'Mandzukic unica pecca, serviva un Caicedo'

Calciomercato.com SPORT

5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic non c’è. Poteva servire un giocatore come Caicedo. Sta lì, non rompe le palle, lo butti dentro quando serve e fa gol. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. Antonio Cassano, in diretta alla “Bobo TV” su Twitch, ha risposto ad una domanda di un tifoso del Milan. (MilanNews24.com)

Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. La rivelazione del solito Antonio Cassano, che nel programma Live con Christian Vieri ha parlato del suo addio al Milan. (MilanLive.it)

ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. Avevo un sogno però nella mia vita, e si è realizzata l’opportunità di giocare nella mia squadra del cuore, l’Inter e non potevo dire di no. (Calcio News 24)

Quando sono andati via lui e Thiago Silva, ho fatto un po’ di casino per andare all’Inter» Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic (Sampdoria News 24)

Cassano e il Milan. Invitato a raccontare i dettagli del suo passaggio dall’una all’altra sponda di Milano, Cassano ha ammesso: “Mi sono trovato molto bene al Milan, ho vinto una Supercoppa e un campionato. (Virgilio Sport)

Una società come la Juve non può far filtrare certe cose, come ora anche l’incontro Agnelli-Allegri. Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» (Juventus News 24)