Crozza-De Luca sulle regole in spiaggia per dividere gli ombrelloni

Ma io posso capire per la riviera romagnola perché lì è tutto deserto, lo spazio c’è.

La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso”, dice il comico in un estratto di “Fratelli di Crozza”, in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay

Stampa. Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Da non perdere l’appuntamento di questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con una nuova puntata di Fratelli di Crozza in onda su Nove: ecco le anticipazioni di oggi. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con la nuova puntata sul Canale Nove. (ViaggiNews.com)

Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso", dice il comico in un estratto di "Fratelli di Crozza", in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay (La Repubblica)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo» Il comico prende in giro il lessico d’altri tempi del presidente del Consiglio superiore di sanità - Corriere Tv (Giornale di Sicilia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Coronavirus, Maurizio Crozza fa polemica: la frecciata è pesante. Nel 1993 Crozza mette a frutto il suo talento nascosto, quello per la recitazione vestendo i panni di Sandro Pertini nel film Ci sarà un giorno- Il giovane Pertini per la regia di Franco Rossi. (YouMovies)

Maurizio Crozza si sdoppia: diventa Fontana e Gallera, "i dottor House del Pirellone". (LaPresse)

La Costiera Amalfitana non ha spiagge…ha delle nicchie di Paradiso.” – continua De Luca- Le nostre calette sono suite! (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr