Juventus, buon compleanno Fabio Miretti: il talentino compie 19 anni

Juvenews.eu SPORT

Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora.

Oggi è il compleanno di Fabio Miretti, calciatore della Juventus.

Buon compleanno, Fabio!

Una partita che diventerà indimenticabile per il classe 2003 Fabio Miretti perchè, subentrando dalla panchina, esordirà ufficialmente in Prima Squadra.

Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

A fare un punto di mercato è il Corriere dello Sport: "La Cremonese, intanto, si è aggiunta alla lista delle squadre interessate a Miretti. I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. (ilBianconero)

La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. (Calciomercato.com)

Dopo due anni, quindi, il fuorigioco automatico sarà introdotto nelle competizioni europee per la prima volta nella sfida di Supercoppa Europea Il sistema di tracciamento ottico è stato già utilizzato in occasione del Mondiale per club dello scorso febbraio. (Calcio In Pillole)

Laci prova per Fabio. Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Sempre in campo, insomma, come i più grandi Come racconta Tuttosport, in questi giorni il talentuoso centrocampista classe 2003 dellasi sta allenando a, piccolo paese all'imbocco della Valle Po, non lontano da quellache gli ha dato i natali. (ilBianconero)