Campiglia, denunciato l'uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada

Livorno Press Livorno Press (Interno)

Il fatto di cui avevamo dato notizia questa mattina, è stato ripreso e pubblicato sul social Facebook diventando virale.

Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto.

Ne parlano anche altri giornali

30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato. La scena è stata ripresa in video dalla candidata del centrodestra alla Regione Toscana, Susanna Ceccardi. (Liberoquotidiano.it)

Intervento dei carabinieri questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), a seguito di numerose segnalazioni: un 21enne ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (Meteo Web)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 12:01. . vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). Nel video si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo. (Leggo.it)

L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. (Notizie.it )

Dalla ricostruzione del macabro episodio effettuata dai militari pare che il responsabile, un ventunenne straniero, abbia prima ucciso l’animale e che poi abbia acceso un fuoco sul marciapiede per cucinarlo. (Toscana Media News)

Il ragazzo ha compiuto il gesto alle 7 di stamattina. Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr