L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Per quanto riguarda i dipendenti, anche i neoassunti devono dimostrare di aver portato a termine la vaccinazione

Sale così a 111 il numero di operatori sanitari per i quali è scattata la sospensione.

L’Asl ricorda che fra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale.

h 14:45 commenti. L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste categorie dovranno comunque presentare l’esito negativo di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti, o molecolare nelle 72 ore precedenti, o essere in possesso del Green pass. Anche negli ospedali dell’Asl Sud Est si entra solo con green pass. (LA NAZIONE)

Quindi l'accesso agli ospedali per i visitatori avviene passando regolarmente attraverso i check point, nel rispetto di tutte le misure igienico-sanitarie già in vigore, ma con l'aggiunta del controllo del certificato Green Pass. (GiglioNews)

I provvedimenti di sospensione sono arrivati a seguito del percorso di accertamento avviato dal Dipartimento della Prevenzione che li ha formalizzati con pec all’Azienda. Per questi professionisti già da domani troveranno applicazione sia la sospensione dal servizio che dalla professione. (gonews)

Il direttore generale Antonio D'Urso ha presentato denuncia alla polizia postale di Arezzo. La pagina Facebook della Asl Tse è stata presa d’assalto con ingiurie e offese nei confronti dei sanitari e delle vaccinazioni (LA NAZIONE)

Dopo le iniziative di richiamo popolare e le scuole, ora è nel pieno l’iniziativa con le categorie economiche, che in provincia di Siena aveva debuttato con le iniziative davanti agli stabilimenti Gsk e Pramac, grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana sud. (SienaFree.it)

I provvedimenti di sospensione sono arrivati a seguito del percorso di accertamento avviato dal Dipartimento della Prevenzione, che li ha poi formalizzati all’Azienda. Già da domani questi professionisti saranno sospesi sia dal servizio che dalla professione. (LA NAZIONE)