L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale [notiziediprato.it]

L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale [notiziediprato.it]
Approfondimenti:
notiziediprato.it INTERNO

Per quanto riguarda i dipendenti, anche i neoassunti devono dimostrare di aver portato a termine la vaccinazione

Sale così a 111 il numero di operatori sanitari per i quali è scattata la sospensione.

L’Asl ricorda che fra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale.

h 14:45 commenti. L'Asl sospende altri 14 dipendenti per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le iniziative di richiamo popolare e le scuole, ora è nel pieno l’iniziativa con le categorie economiche, che in provincia di Siena aveva debuttato con le iniziative davanti agli stabilimenti Gsk e Pramac, grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana sud. (SienaFree.it)

Compare nei commenti una sigla a doppia V che, secondo gli investigatori della polizia postale, sarebbe ricollegabile a organizzazioni No Vax. Il fatto è accaduto tra martedì e oggi, con la pagina della Asl che è rimasta bloccata per alcune ore. (Sky Tg24 )

Nei commenti gli inquirenti della polizia postale hanno trovato un profilo con una doppia V come foto che potrebbe far risalire a movimenti No vax. Una situazione che ha portato il direttore generale Antonio D’Urso a presentare denuncia alla polizia postale di Arezzo. (Open)

Tremila messaggi No Vax mandano in tilt la pagina FB della Asl Toscana Sud Est

Per quanto riguarda i dipendenti, anche i neoassunti devono dimostrare di aver portato a termine la vaccinazione Per avvenuta vaccinazione o per altre motivazioni che hanno dato luogo alla revoca, gli atti di revoca dei provvedimenti sono stati 32 per cui ad oggi sono 111 gli operatori attualmente sospesi. (Toscana Media News)

La Direzione ha definito, a partire da ieri, che l’accesso dei visitatori a tutte le tredici strutture ospedaliere sarà consentito solo con l’esibizione del Green pass. Queste categorie dovranno comunque presentare l’esito negativo di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti, o molecolare nelle 72 ore precedenti, o essere in possesso del Green pass. (LA NAZIONE)

Compare nei commenti una sigla a doppia V che, secondo gli investigatori della polizia postale, sarebbe ricollegabile a organizzazioni No Vax Hanno mandato in tilt con circa 3.000 commenti la pagina Fb della Asl Toscana Sud Est definendo i sanitari vaccinatori "nazisti" e scrivendo offese di ogni genere legati alle vaccinazioni. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr